E.A.Investigazioni Torino Agenzie di investigazioni e sicurezza privata Torino

E.A.Investigazioni Torino Agenzie di investigazioni e sicurezza privata Torino

[:it]E.A.Investigazioni è un Istitiuto di servizi di investigazione e di sicurezza, ufficialmente registrata dal 1994.

La nostra organizzazione è orientata a proteggere e promuovere i Vostri interessi. I vostri bisogni
fanno parte della nostra responsabilità professionale e la nostra priorità assoluta è la soddisfazione di
Chi si rivolge a noi .

La qualità dei nostri servizi professionali che coprono tutte le aree: dalle indagini private e confidenziali, alle investigazioni dinamiche documentate con video e foto. Vengono effettuate nell’assoluta segretezza, riservatezza e discrezione.

Svolgiamo la più ampia gamma di servizi di ricerca e di sicurezza per tutte le esigenze e i preventivi sono sempre stabiliti in relazione alle possibilità economiche del cliente.
L’esperienza professionale e le migliaia di casi risolti per più di 25 anni, risponderanno in modo efficace alle aspettative del cliente.
L’attenzione personale e diretta da parte del titolare ,portano a considerare, non risolta un’indagine contratta, fino a quando il risultato di essa ha la piena soddisfazione del cliente.

Specialisti in servizi e in attività investigative ci permette di risolvere i casi riguardanti fatti di interesse per le aziende, studi legali,avvocati o il privato cittadino.
Il nostro scopo: è ottenere le informazioni pertinenti e affidabili, per capire, verificare e provare in modo sicuro quanto emerso in fase di indagine.

La nostra garanzia è basato sull’impegno,sulla trasparenza e sulla professionalità nelle prestazioni. Operiamo con Licenza Governativa rilasciata dalla Prefettura di appartenenza e in conformità delle normative e Leggi vigenti in materia di Investigazioni private.

chiama con fiducia per una consulenza gratuita oppure vai su contatti e invia una mail

 [:]