INVESTIGATORI PRIVATI ROMANIA CASI STUDIO TRATTATI

INVESTIGATORI PRIVATI ROMANIA CASI STUDIO TRATTATI

[:it]INVESTIGATORI PRIVATI ROMANIA 

Alcuni casi internazionali in Romania
Investigatori privati

Sorveglianza sul marito
L’incarico
Siamo stati contattati da una signora di effettuare un controllo in Romania nei riguardi di suo marito, il quale si trovava in una città della Romania per una battuta di caccia,( o almeno così l’uomo aveva dichiarato a sua moglie). La nostra cliente sospettava che vi fosse un un’altro motivo per quel quel viaggio.

dopo aver ricevuto l’incarico di investigare in Romania sul soggetto
Una nostra squadra di sorveglianza in Romania ha iniziato un controllo nello stesso hotel dove il marito della nostra cliente aveva prenotato in precedenza.

E ‘stato rapidamente installata una sorveglianza discreta nei pressi dell’hotel, ma il marito non era presente all’hotel indicato dalla signora.

La mattina dopo si è stabilito attraverso delle informazioni reperite sul posto in modo confidenziale, che il soggetto aveva lasciato l’albergo il giorno prima dell’inizio della nostra indagine in compagnia di una giovane donna.

Sempre dalle informazioni raccolte, scoprivamo che l’uomo e la sua amica si erano spostati in una altra località turistica della Romania.

Gli agenti hanno dovuto prendere una decisione. Recarsi nella località indicata per tentare di localizzare i due o restare sul posto per reperire altre informazioni utili presso l’ albergo ?

Dopo aver consultato la nostra cliente si decideva in comune accordo di rimanere per effettuare ulteriori informazioni in loco.

raccolta delle prove
Dalle indagini, gli agenti sono stati in grado di identificare il nome della donna vista in compagnia del soggetto. Ed hanno rintracciato l’indirizzo di residenza in Romania della stessa e individuato la professione e luogo di lavoro della donna.

Si apprendeva anche che aveva soggiornato presso l’hotel in 2 occasioni precedenti con il soggetto; quindi si delineava una possibile relazione sentimentale tra i due.

Durante le indagini durate qualche giorno i nostri agenti sono stati in grado di ottenere una sostanziale evidenza che il soggetto aveva rapporti affettivi con un’altra donna.

Conclusione
Le prove sono state presentate alla nostra cliente la quale ha deciso in seguito di rivolgersi ad un legale per avviare una causa di separazione.

Contattaci per una consulenza senza impegno se hai necessità di Indagini in Romania

Investigatore privato in Romania
Servizi per ssoggetti privati
investigazioni per le aziende.
Con una consolidata rete di agenti, E.A.INVESTIGAZIONI è un’agenzia investigativa nazionale con una presenza locale all’estero in Romania.

Altro caso sorveglianza su una ragazza rumena
L’incarico
Siamo stati contattati da una cliente che sospettava che il marito avesse una relazione. Voleva che noi controllassimo se questo dubbio fosse fondato.
La nostra cliente aveva dei sospetti su una ragazza rumena che lei aveva conosciuto in Italia in quanto la ragazza aveva lavorato presso la sua famiglia in qualità di Baby sitter. Controllare il marito era piuttosto complicato perchè il soggetto era una persona molto attenta e sospettosa. Quindi abbiamo deciso di sorvegliare la ragazza.
Dopo la nostra sorveglianza” molto” discreta, siamo stati in grado di riferire e documentare che i due si incontravano occasionalmente in un piccolo appartamento di proprietà della ragazza ma acquistato dal marito della nostra cliente
Durante le indagini emergeva anche che l’uomo aveva regalato alla sua amante una auto nuova di media cilindrata ed era solito dare alla ragazza rumena sua mante somme di denaro.

Conclusione
Anche in questo caso la nostra cliente ha deciso di procedere per vie legali.

Abbiamo l’esperienza per trovare soluzioni efficaci per le indagini più difficili.

Storia della nostra Agenzia investigativa
Fondata nel 1994
Nel 2000 l’azienda ha avviato un piano di espansione per sviluppare una presenza locale nelle principali città in Romania

Per progredire i piani di espansione nel 2004 la nostra Agenzia investigativa si specializza con successo in investigazioni private nell’est Europa come Federazione Russa e Ucraina.
oltre che in Francia Svizzera Spagna e nei paesi extra UE come il Marocco

Con ampi contatti nel settore dell’intelligence, E.A. Investigazioni è in grado di svolgere una vasta gamma di servizi investigativi e informativi in tutta Italia ed a livello internazionale.

Dettagli dell’Istituto E.A.Investigazioni
Registrata in Italia -Torino numero di partita iva 06814920010 Sede legale corso Einaudi 43 cap 10129 Torino
Autorizzazione governativa rilasciata dalla Prefettura di Torino. Licenza N 10091/2011 con provvedimento prot. N 93/15 rilasciato in data 28/11/1994

http://www.investigatoreprivatoromania.it/

Investigation Services private detective
E.A.INVESTIGAZIONI è in grado di organizzare servizi investigativi, con i propri agenti collegati in tutto il mondo e gestire servizi con competenza specialistiche.

E.A.INVESTIGAZIONI offre una vasta gamma di servizi per il commercio, l’industria, studi professionali e avvocati.

Servizi di investigazione privata in Romania
Investigazioni familiari – partner indagini matrimoniali, sicurezza elettronica, inchieste per divorzio, visure intestari veicoli all’estero Romania ,rintraccio minori all’estero,informazioni patrimoniali in Romania
Indagini – Richieste di affidamento minori, informazioni per assunzione di Collaboratori domestici, controllo moralità, curriculum pre assuntivo.
Rintraccio persone scomparse, debitori.
servizio di identificazione scammer ragazze rumene
Servizi di investigazione privata per le aziende in Romania
Business intelligence – indagini di due diligence, concorrenti sleali, indagini finanziarie, anti frode, controlli assenteismo dei dipendenti.
Indagini in Romania per successione, localizzazione beni aziendali, raccolta di prove per cause legali.
In qualità di investigatori privati professionisti abbiamo l’obbligo e la responsabilità di rispettare la legge e lavoriamo con un rigoroso codice di condotta. Abbiamo assistito clienti in tutta Italia ed all’estero.
Da aziende locali a studi legali e soggetti privati,sempre operando nel pieno rispetto delle regole e leggi vigenti in materia di investigazioni private.
Affidati alla nostra Agenzia investigativa per ogni tua necessità investigativa in Romania
tratteremo il tuo caso con la dovuta attenzione e sensibilità

http://www.detectiveprivatoromania.it/[:]