Truffe ragazze dell’est

Truffe ragazze dell’est

[:it]agenzia investigativa torino detective italiano romaniaLa truffa delle ragazze dell’Est Europa (Romania, Ucraina, Moldavia, Russia ecc.) è una trappola via mail.
Si descrivono come ragazze povere e romantiche, cresciute nelle campagne dell’est Europa, in attesa del grande amore magari proprio con un italiano.

Dopo le prime mail, le loro foto ti arrivano direttamente nella casella di posta elettronica e nulla fa pensare che dietro di loro si nasconda la truffa delle ragazze dell’Est Europa.
Ricordano di averti già parlato su un social e promettono di inviarti le loro foto.

Poi scatta l’ ultima fase del raggiro.
C’è chi ha spedito 700 euro per l’acquisto di un biglietto aereo, chi 14mila per aiutare giovani conosciute via mail: prima per l’operazione del fratellino, anche lui visto in foto sulle altalene di Kiev, poi per pagare l’avvocato per l’eredità di una zia, infine per partire. Ma le ragazze sugli aerei non salgono mai. Forse nemmeno esistono. Sono finti i ritratti scritti in un italiano traballante. Sono rubate anche le immagini inviate agli italiani.

Di vero c’è l’azione dei soliti gruppi di hacker romeni e moldavi che rubano migliaia di indirizzi, attraverso server locali inviano i messaggi delle ragazze e sperano che un buon numero di destinatari abbocchi. Una truffa più sofisticata perché accanto alle foto invitanti di giovani mai volgari, viene costruita una storia credibile di povertà e voglia di riscatto. Come quella di Nataliya, che scrive da Perm, nord della Russia: «Non sono mai stata all’estero, puoi dirmi qualcosa sulla tua città? Io lavoro alla biglietteria della stazione dei treni popolari. Sarei molto interessata a conoscerti. Ti manderò un’altra immagine. Ora torno a lavorare. Risponderai alle mie domande?».

La nostra Agenzia investigativa si occupa di indagini su ragazze dell’Est per risalire alla vera identità del soggetto, alla sua localizzazione, situazione familiare ,moralità, professione, studi effettuati ecc. Se la situazione ti appare strana e non chiara, non esitare CONTATTACI ti forniremo un preventivo gratuito per aiutarti a risolvere il tuo problema. MASSIMA SEGRETEZZA E RISERVATEZZA.

Agenzia Investigativa indagini su truffe e ragazze dell’Est, EAInvestigazioni.

Tel. 339.486.24.75 oppure invia una mail a eainvestigazioni@yahoo.it[:]