Se vuoi tutelare la tua riservatezza, hai bisogno di un’indagine eseguita riservatamente. Ciò assicurerà che le tue informazioni siano protette, garantendo la tua privacy.

Per tutelare i cittadini e le loro famiglie, le indagini private sono progettate per raccogliere prove riguardanti, ad esempio, un aumento del’ assegno di mantenimento da pagare al coniuge in caso di separazione, infedeltà coniugale per stabilire se ci sia stata una violazione dell’obbligo di fedeltà, affidamento minori per controllare comportamenti lesivi dei diritti dei bambini. Inoltre, rientrano in questo ambito anche le investigazioni su casi di stalking, violenze all’interno della famiglia, molestie o indagini dirette a controllare i figli minorenni.

 

Di solito, l’ambiente di casa è un posto in cui ci si sente al sicuro. Tuttavia, in alcuni casi, ci sono delle pressanti e inaspettate tensioni. Scoprire le ragioni sottostanti a questi problemi, come si evolvono, e come risolverli, è l’obiettivo della nostra Agenzia Investigativa.

Ci impegniamo a fornire un servizio veloce ed efficiente per risolvere anche le situazioni più difficili. Siamo orgogliosi di offrire un intervento rapido e professionale per affrontare anche le sfide più complesse.

  • consulenza preliminare gratuita, sia che decidiate di accettare l’incarico sia che decidiate di non farlo;
  • garantiamo il massimo livello di privacy durante ogni fase dei nostri contatti, inclusi i colloqui preliminari e le informazioni fornite, anche nel caso di non aver ricevuto un incarico;
  • le prove utilizzabili in una causa giudiziaria possono essere, relazioni documentate, filmati e foto. Queste sono tutte forme di documentazione importanti che possono contribuire a determinare l’esito di una causa in un tribunale.

Nostri servizi investigativi per i privati:

 

Infedeltà coniugale:

L’infedeltà coniugale o tradimento è una violazione dell’obbligo di fedeltà che esiste tra i coniugi. Si tratta della mancanza di rispetto reciproco e fiducia, con la quale il coniuge tradisce l’altro nel matrimonio. 

La prova di tali comportamenti può essere raccolta attraverso diverse tecniche investigative, come ad esempio fotografie, video, pedinamenti ed altri mezzi. 

Tali prove possono poi essere utilizzate in sede giudiziale o stragiudiziale per mostrare la verità delle violazioni commesse a danno della partner infedele. In sostanza, le indagini possono contribuire a dimostrare che uno o entrambi i coniugi hanno infranto il matrimonio attraverso le relazioni extraconiugali.

Assegno di mantenimento:

La necessità di raccogliere e verificare le prove che attestano il vero tenore di vita e le proprietà dell’ex coniuge, al fine di determinare se l’assegno di mantenimento versato è proporzionato.

Per farlo, occorre documentare la situazione economica, reddituale, la situazione lavorativa (sia formale che informale) e il tenore di vita dell’ex coniuge. Inoltre, è possibile anche effettuare indagini a campione per verificare i beni posseduti, come ad esempio proprietà immobiliari o veicoli.

Controllo minori:

L’investigatore privato può aiutare i genitori nell’esercizio della loro responsabilità di sorveglianza sui minori, svolgendo indagini volte a monitorare il minore al fine di prevenire possibili situazioni pericolose in cui potrebbe incorrere e impedendo qualsiasi danno.

Per assicurare la sicurezza del minore, l’investigatore può aiutare i genitori a controllare i contatti dei loro figli, monitorare i loro account di social media, seguire le loro attività e informarsi sulle persone con cui parlano.

EA Investigazioni, un’agenzia investigativa conosciuta in tutto il mondo, è in attività da oltre 25 anni e si è affermata come azienda leader nel campo delle indagini private e aziendali.

Negli anni, la loro esperienza e competenza hanno permesso loro di acquisire una posizione di primo piano nel mercato investigativo italiano ed internazionale.

Dispongono di un team di professionisti altamente qualificati che utilizzano le tecnologie più avanzate per fornire servizi di indagine accurati e riservati in tutto il mondo.

La loro rete globale di investigatori qualificati li ha resi una scelta popolare per le aziende, le agenzie legali e i privati che cercano prove professionali di alto livello.

Offriamo ai propri clienti preventivi gratuiti per l’investigazione. I clienti possono richiedere un preventivo gratuito per una vasta gamma di servizi investigativi, tra cui indagini relative a infedeltà coniugale, incidenti automobilistici, frodi assicurative e altri servizi.

 

 

La nostra Agenzia Investigativa, autorizzata e certificata, è un’agenzia che si occupa di fare indagini private per imprese e individui. Utilizza metodi legali e rispettosi della privacy per raccogliere informazioni, come interviste, ricerche documentali e analisi dei dati. Inoltre, fornisce servizi quali la consulenza legale, la sicurezza aziendale, l’indagine sulla proprietà intellettuale.

 Grazie alla sua competenza, l’Agenzia Investigativa fornisce informazioni affidabili che possono essere utilizzate come prova in caso di controversie legali.

La nostra agenzia collabora con avvocati esperti in materia di diritto penale, civile e commerciale per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Inoltre, offre servizi aggiuntivi come la consulenza sulle procedure legali e la gestione della documentazione.

I nostri professionisti offre servizi di ricerca su misura per la gestione delle indagini e della sicurezza.

L’agenzia è composta da investigatori qualificati con anni di esperienza nel campo dell’investigazione. I servizi di ricerca vanno dalle indagini di base a quelle più complesse, come quelle relative a frodi, criminalità informatica, riciclaggio di denaro e molto altro. 

Offriamo un servizio professionale, discreto e completo, svolgendo indagini approfondite e lavorando in stretta collaborazione con le parti interessate per fornire dati accurati e risultati rapidi.

Offriamo anche servizi di consulenza per aiutare le aziende e le persone private a prendere le giuste decisioni di sicurezza. 

L’agenzia EA Investigazioni può contare su una rete globale di investigatori certificati in grado di fornire dati affidabili, servizio di sorveglianza 24 ore su 7 giorni su 7, analisi forensi su computer e dispositivi mobili, servizi di consulenza legale e tanto altro ancora.