Indagini Aziendali – EA Investigazioni

 

L’indagine aziendale è un settore molto specifico che richiede competenze e conoscenze approfondite.

Si tratta di un servizio di indagine specializzato, che può essere richiesto dal proprietario di un’azienda, dal suo rappresentante legale, da procuratori speciali o da enti giuridici sia pubblici che privati.

Lo scopo di tali indagini è risolvere problematiche legate all’attività aziendale o per la protezione di un diritto in sede giudiziaria. Questo può includere, tra l’altro: azioni illecite da parte dei dipendenti, infedeltà professionale, protezione del patrimonio scientifico e tecnologico, difesa dei marchi e dei brevetti, concorrenza sleale e contraffazione di prodotti.

EA Investigazioni dispone dell’expertise necessaria per fornire un team che assicura la protezione dei vostri beni aziendali, sia tangibili che intangibili. Sosteniamo la responsabilità aziendale, proteggiamo la vostra reputazione, le operazioni di management, le relazioni con terze parti e, in generale, il cosiddetto valore d’impresa.

Offriamo anche supporto adeguato ai responsabili delle risorse umane, ai consulenti legali, fiscali e commerciali.

Il nostro obiettivo è fornire un servizio di indagine completo e altamente professionale, in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi azienda.

I Nostri Valori

EA Investigazioni si basa su una serie di valori fondamentali che guidano tutto ciò che facciamo.

Questi valori sono alla base del nostro impegno nel fornire un servizio di indagine aziendale di alta qualità.

  • Integrità: Agiamo sempre con onestà e trasparenza, mantenendo la massima riservatezza per i nostri clienti.
  • Professionalità: La nostra squadra di investigatori esperti è dedicata a fornire un servizio di alta qualità, attento ai dettagli e adattato alle specifiche esigenze dei nostri clienti.
  • Responsabilità: Riconosciamo l’importanza delle nostre indagini per i nostri clienti e ci impegniamo a fornire risultati accurati e tempestivi.
  • Innovazione: Sfruttiamo le più recenti tecnologie e metodi di indagine per fornire i risultati migliori e più efficienti.
  • Rispetto: Trattiamo tutti i nostri clienti con il massimo rispetto, garantendo un servizio che è tanto professionale quanto personalizzato.

Ogni membro del nostro team condivide questi valori e si impegna a metterli in pratica in ogni indagine che conduciamo.

Scegliete EA Investigazioni per un servizio di indagine aziendale su cui potete contare.

 

 

Servizi di Investigazioni Aziendali


EA Investigazioni è orgogliosa di offrire una vasta gamma di servizi investigativi aziendali, personalizzati per rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Ecco una panoramica dei servizi che la nostra agenzia offre:

Violazione Patti di Non Concorrenza:  Affrontiamo situazioni in cui vi sia il sospetto di una violazione dei patti di non concorrenza, garantendo la salvaguardia dei vostri interessi.

Tutela Marchi e Brevetti: Forniamo servizi specializzati per proteggere i vostri diritti di proprietà intellettuale, incluse marchi e brevetti.

Due Diligence Aziendale: Con sede a Torino, Piemonte, EA Investigazioni è la vostra agenzia di fiducia per tutte le esigenze di due diligence aziendale.

Sabotaggi e Danneggiamenti: Se sospettate atti di sabotaggio o danneggiamento, possiamo indagare per voi e aiutarvi a risolvere la situazione.

Indagini Curriculum Vitae: Offriamo servizi di verifica dei CV per assicurarvi che i candidati siano veramente qualificati per le posizioni per cui si candidano.

Abuso Permessi Legge 104: Se sospettate un abuso dei permessi garantiti dalla Legge 104, possiamo aiutarvi a indagare.

Simulazione Infortuni: Possiamo indagare su possibili casi di simulazione di infortuni, per garantire l’onestà e l’integrità nel vostro ambiente di lavoro.

Licenziamento per Giusta Causa: Forniamo supporto nelle indagini necessarie per un licenziamento per giusta causa.

Falsa Malattia: Se sospettate che un dipendente stia fingendo una malattia, possiamo aiutarvi a scoprire la verità.

Furto in Azienda: Se vi siete stati furti all’interno della vostra azienda, possiamo indagare per scoprire chi è responsabile.

Mistery Shopping: Offriamo servizi di mistery shopping per aiutarvi a migliorare l’esperienza del cliente e a ottenere preziosi feedback.

Servizi Investigativi Generali: Forniamo una vasta gamma di servizi investigativi per affrontare qualsiasi sfida la vostra azienda possa incontrare.

EA Investigazioni è il partner affidabile di cui avete bisogno per proteggere i vostri interessi aziendali. Contattateci oggi per discutere delle vostre esigenze e scoprire come possiamo aiutarvi.