Agenzia Investigativa Alba

EA Investigazioni, con oltre 30 anni di esperienza, rappresenta un punto di riferimento consolidato nell’ambito delle indagini private e aziendali a Alba. La nostra agenzia, radicata in Torino, ha saputo evolversi con i tempi, combinando la saggezza acquisita con l’innovazione continua. Operiamo con corrispondenti di fiducia su scala nazionale e internazionale, garantendo discrezione, professionalità e risposte rapide.

I Benefici dei Nostri Servizi:

 ✅ Affidarsi a EA Investigazioni significa scegliere la tranquillità. Garantiamo un servizio completo, dalla consulenza iniziale fino alla risoluzione del caso, grazie ad un team di investigatori privati qualificati e tecnologie all’avanguardia. La nostra presenza a Alba assicura un intervento rapido e riservato, fondamentale in situazioni delicate.

Decisione Strategica: Optare per EA Investigazioni è una scelta che offre un valore inestimabile, rappresentando una mossa strategica nell’affrontare le vostre necessità investigative con la massima professionalità.

Tranquillità Totale: Forniamo non solo soluzioni alle complessità investigative, ma anche la pace mentale, sapendo che ogni aspetto del caso è gestito con cura e attenzione.

Indagini Approfondite: Il nostro impegno è irremovibile nel condurre indagini dettagliate, assicurando che ogni singolo dettaglio sia analizzato per garantire risultati concreti e affidabili.

Confidenzialità Assoluta: La tutela della privacy non è solo una promessa; è un pilastro della nostra etica professionale, garantito in tutte le fasi del processo investigativo.

Supporto Qualificato: Con EA Investigazioni, avrete il sostegno di un team altamente qualificato, noto per la sua meticolosità operativa e la totale dedizione alla salvaguardia dei vostri interessi.

Esperienza Senza Precedenti: La nostra priorità è offrirvi un servizio ineguagliabile, dove ogni strategia è accuratamente pianificata e personalizzata per soddisfare con precisione le vostre esigenze specifiche.

 

 

 

 Servizi Che Svolgiamo:

Investigazioni Private Alba

Dalle questioni di infedeltà coniugale al controllo minori, passando per la ricerca di persone scomparse, i nostri servizi coprono ogni necessità con la massima sensibilità e riservatezza. Con EA Investigazioni, ogni dubbio trova conferma o smentita attraverso indagini accurate.

  • Controllo Minori Alba   

    Nell’ambito delicato della tutela dei minori, EA Investigazioni è la scelta premurosa e professionale per monitorare le attività dei giovani. Con discrezione, verifichiamo la loro sicurezza e i contesti frequentati, garantendo serenità ai genitori.

  • Assegno di Mantenimento Alba

        Affrontiamo indagini complesse per assicurarci che le informazioni fornite nelle situazioni di assegno di mantenimento siano veritiere. I nostri servizi aiutano a prevenire ingiustizie e assicurare equità nelle decisioni giudiziarie.

  • Infedeltà Coniugale Alba

        Affidatevi alla nostra esperienza per indagini su presunte infedeltà coniugali. Agiamo con il massimo riserbo e sensibilità per fornire prove chiare e inconfutabili, mantenendo sempre la calma in situazioni altamente emotive.

  • Affidamento Minori Alba

          Nei casi di affidamento di minori, la nostra agenzia esegue controlli approfonditi sull’ambiente familiare e le condizioni di vita dei bambini, assicurando che le loro esigenze siano al centro di ogni decisione.

  • Ricerca Persone Scomparse Alba   

    EA Investigazioni dispone di risorse e competenze uniche per localizzare persone scomparse. Agiamo con rapidità e determinazione, comprendendo l’urgenza e l’ansia che tali circostanze comportano.

  • Asse Ereditario Alba    

    In questioni di asse ereditario, offriamo indagini dettagliate per confermare la legittimità di documenti e testamenti, o individuare beni non dichiarati, garantendo che la divisione delle eredità avvenga in maniera giusta e trasparente.

  • Controversie Civilistiche Alba    

    Nelle controversie civilistiche, conduciamo indagini che possono fare la differenza nella risoluzione di dispute legali. Dalla raccolta di prove alla testimonianza in tribunale, siamo il vostro alleato più affidabile.

 
 

 

Investigazioni Aziendali Alba

Proteggiamo il patrimonio aziendale dai rischi interni ed esterni. Offriamo indagini curriculum vitae, controllo su possibili violazioni di patti di non concorrenza, e indagini in caso di sospetti sabotaggi o danneggiamenti. Tuteliamo la vostra impresa con professionalità.

  • Violazione Patti di Non Concorrenza Alba

           Proteggiamo gli interessi della vostra attività, indagando su possibili violazioni dei patti di non concorrenza. Forniamo le prove necessarie per salvaguardare il vostro vantaggio competitivo e la reputazione aziendale.

  • Tutela Marchi e Brevetti Alba

    Nel campo competitivo di oggi, salvaguardare i propri marchi e brevetti è fondamentale. EA Investigazioni conduce indagini approfondite su possibili contraffazioni o violazioni, tutelando la proprietà intellettuale e l’integrità della vostra impresa.

  • Due Diligence Aziendale Alba   

    Prima di fusioni, acquisizioni o investimenti significativi, la nostra agenzia effettua un’accurata Due Diligence per valutare la situazione finanziaria, legale e commerciale dell’entità in questione. Forniamo un quadro chiaro e dettagliato per decisioni imprenditoriali sicure e informate.

  • Sabotaggi e Danneggiamenti Alba   

    Fronteggiare atti di sabotaggio o danneggiamento può essere cruciale per la sopravvivenza dell’azienda. I nostri investigatori esperti identificano le minacce e raccolgono le prove necessarie per procedimenti legali o misure correttive.

  • Indagini Curriculum Vitae Alba

        Assicuratevi che i vostri futuri impiegati siano affidabili. Conduciamo verifiche approfondite sui curriculum vitae per prevenire frodi e garantire che ogni nuova assunzione corrisponda ai valori e alle esigenze della vostra azienda.

  • Abuso Permessi Legge 104 Alba   

    L’abuso dei permessi della Legge 104 non solo è illegale ma anche dannoso per l’ambiente lavorativo. Le nostre indagini forniscono le evidenze necessarie per affrontare queste situazioni con la dovuta certezza legale e morale.

  • Simulazione Infortuni Alba   

    In casi di sospetta simulazione di infortuni, EA Investigazioni agisce tempestivamente per accertare la veridicità delle richieste di risarcimento, salvaguardando l’integrità finanziaria della vostra attività o compagnia assicurativa.

  • Licenziamento per Giusta Causa Alba

         Quando si presentano situazioni che richiedono un licenziamento per giusta causa, è fondamentale avere a disposizione prove incontrovertibili. Noi forniamo indagini dettagliate che sostengono la vostra posizione, proteggendo l’azienda da possibili ripercussioni legali.

  • Falsa Malattia Alba

        Affrontiamo con serietà e discrezione i casi di falsa malattia, procurando le prove che confermino l’ingiustificatezza dell’assenza lavorativa e permettendo così di mantenere un ambiente di lavoro equo e produttivo.

  • Furto in Azienda Alba

        Il furto interno può essere devastante per qualsiasi attività. I nostri investigatori specializzati conducono indagini riservate per identificare i responsabili, recuperare beni e prevenire future perdite.

  • Mystery Shopping  Alba 

    Il nostro servizio di Mystery Shopping è fondamentale per comprendere realmente la qualità del servizio offerto dalla vostra azienda. Attraverso visite anonime e relazioni dettagliate, forniamo feedback cruciali per migliorare l’esperienza dei vostri clienti e le performance del vostro personale.

  • Indagini in Ambito Assicurativo Alba

       Nel settore assicurativo, la verifica della veridicità delle richieste di risarcimento è una necessità. EA Investigazioni effettua indagini accurate per prevenire e contrastare tentativi di frode assicurativa, salvaguardando così l’integrità delle compagnie e garantendo la lealtà del sistema verso clienti onesti.

  • Servizi Personalizzati Alba        Ogni situazione richiede un approccio unico, e la nostra agenzia è dedicata a fornire soluzioni su misura che rispondano alle specifiche esigenze dei clienti. Che si tratti di casi complessi o richieste particolari, EA Investigazioni è pronta a sviluppare una strategia adatta a garantire risultati ottimali.

 

Indagini Patrimoniali Alba

Localizziamo debitori, effettuiamo indagini patrimoniali approfondite e garantiamo la massima riservatezza, fornendo le informazioni necessarie per decisioni legali o personali informate e sicure.

  • Indagini Patrimoniali Alba   

    EA Investigazioni è specializzata nel rintracciare beni e attività finanziarie in situazioni di debiti non saldati o controversie legali. Con discrezione e efficienza, lavoriamo per fornirvi una visione chiara e comprensiva della situazione patrimoniale degli individui.

  • Rintraccio Debitori Alba    

    Con tactica e risorse avanzate, ci occupiamo del rintraccio di debitori, permettendo ai nostri clienti di procedere con le azioni legali appropriate. La nostra esperienza assicura risultati rapidi e precisi.


 

Indagini Tecniche Alba

Il nostro team esperto è specializzato in bonifiche ambientali da microspie e cellulari, garantendo la vostra privacy nei momenti più critici. Ristabilite la vostra sicurezza con i nostri servizi tecnici avanzati.

  • Bonifiche Ambientali da Microspie Alba   

    EA Investigazioni utilizza tecnologia avanzata per le bonifiche ambientali, individuando e neutralizzando microspie per garantire la vostra privacy e sicurezza. Questo servizio è indispensabile per proteggere informazioni sensibili sia nella vita privata che nel mondo degli affari.

  • Bonifiche Cellulari Alba    

    Estendiamo il nostro expertise tecnologica alle bonifiche di dispositivi cellulari, assicurando che la vostra comunicazione rimanga privata e al sicuro da tentativi di intrusione o spionaggio.

  •  

 

Costo servizi investigativi privati e aziendali in Alba

Presso EA Investigazioni, la trasparenza è fondamentale quando si tratta dei costi delle indagini private a Alba.

Stabiliamo un accordo preventivo con i nostri clienti, calibrando le tariffe in base alla complessità e alla durata prevista dell’indagine.

Il nostro approccio prevede la creazione di un Piano Investigativo personalizzato, elaborato dopo un’analisi meticolosa delle esigenze presentate. Questo documento comprensivo illustra minuziosamente le attività che i nostri investigatori privati si apprestano a eseguire, fornendo un dettaglio preciso dei costi associati per la realizzazione del mandato.

In termini di costi, la tariffa oraria per un’indagine privata oscilla generalmente tra i € 50,00 e i € 80,00 (esclusi IVA e costi aggiuntivi), determinata in collaborazione con il cliente durante la fase iniziale, a seconda della natura dei servizi di investigazione richiesti.

I nostri valori

Presso EA Investigazioni ad Alba, ci guidano principi che assicurano la qualità e l’affidabilità dei nostri servizi:

  • Prove Forensi: Le informazioni e le prove che raccogliamo durante le nostre indagini private sono raccolte con la massima attenzione, garantendo la loro ammissibilità in sede giudiziaria.
  • Disponibilità Continua: Il nostro team è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, pronto ad assistervi con servizi investigativi in ogni momento.
  • Presenza Capillare: EA Investigazioni vanta una rete di professionisti che copre tutto il territorio nazionale, assicurando tempi di risposta rapidi e interventi immediati, direttamente nella vostra località.
  • Competenza Specializzata: Il nostro personale è altamente qualificato, con formazione ed esperienze specifiche in diversi settori delle investigazioni private e aziendali.
  • Integrità e Trasparenza: Ci impegniamo a mantenere un codice di condotta professionale che prevede responsabilità, trasparenza e il rispetto degli accordi presi con i clienti, garantendo risultati concordati.
  • Efficienza Operativa: Ottimizziamo le risorse e le strategie investigative in base alle necessità del cliente, assicurando un servizio efficace e costi contenuti.
  • Promesse Concrete: Presso EA Investigazioni, l’integrità significa promettere solo ciò che siamo capaci di realizzare, assicurando la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Attraverso questi valori, EA Investigazioni ad Alba si impegna a mantenere e onorare la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi, offrendo un servizio che non solo soddisfa ma supera le aspettative.