Indagini per affidamento figli Torino

Indagini per affidamento figli Torino

[:it]Spesso quando due persone si separano,influenzano negativamente i rapporti con propri bambini nei riguardi dell’ex coniuge.

La manipolazione dei bambini provoca traumi ed è il processo mediante il quale un genitore diventa la coscienza dei loro bambini, utilizzando strategie diverse, al fine di prevenire, impedire o distruggere i suoi legami con l’altro genitore, vale a dire, uno dei genitori manipola il bambino in modo di respingere l’altra. Si chiama Sindrome di Alienazione Parentale (PAS), dove i bambini sono e utilizzati al fine di ottenere degli interessi economici e danneggiare le relazioni personali con l’altro genitore.

False accuse di cattiva condotta sessuale, accuse di ubriachezza o di consumo di farmaci può portare, nel migliore dei casi, ad una decisione del tribunale di allontanare i figli dal coniuge ingiustamente accusato e impedire che esso possa vederli regolarmente
Oltre a rispondere alle accuse penali in sede giudiziaria .

In caso vi siano i presupposti si possono effettuare delle indagini difensive Torino alla ricerca delle prove
Per determinare, e dimostrare le false accuse dovute alle manipolazioni a cui sono stati sottoposti i minori, da parte del coniuge o familiari a lui vicini.
Questo per recuperare il diritto a visitare i propri figli o anche a determinare la custodia o affidamento dei minori

Detective privato Torino [:]